Milan, ecco Andrè Silva: “Un onore essere qui, non me lo aspettavo”

MILANO – Il Milan ha messo a segno un altro colpo, il quarto dopo Musacchio, Kessie e Rodriguez. I rossoneri, tra i club più attivi sul mercato europeo, hanno portato a casa il giovane portoghese Andrè Silva. L’attaccante, 21 anni, proveniente dal Porto ha già giocato in Champions e nelle prossime ore raggiungerà la nazionale portoghese in ritiro per la Confederations Cup. Andrè Silva, sponsorizzato da Cristiano Ronaldo (“Milan hai preso un grande giocatore”), ha concluso questa mattina le visite mediche e arriva in rossonero per circa 38 milioni, bonus compresi, e la prossima stagione indosserà la maglia numero 10 lasciata libera da Keisuke Honda. Per lui è pronto un quinquennale.

ANDRE’ SILVA ALLONTANA I PARAGONI CON CR7 – “Sono rimasto piacevolmente colpito e sorpreso da questa opportunità – le prime parole da milanista di Andrè Silva -. Sono molto contento di essere qui al Milan, è un vero sogno. Conosco la storia e la grandezza del club. Essere qui è un punto d’arrivo, darò il meglio per questi colori, per vincere con questa grande maglia. Io l’erede di Cristiano Ronaldo? Calma, ho tanto da lavorare prima di fare certi pensieri. Non ho parlato con lui prima del trasferimento. Però voglio lavorare tanto per avvicinarmi alle parole spese da lui per me”.

JORGE MENDES – A tessere le lodi del nuovo giocatore del Milan il suo procuratore, Jorge Mendes: “André Silva un giovane con tanta qualità – ha commentato a Sky Sport -. In futuro può diventare uno dei migliori attaccanti al mondo, ha tutto per esserlo. Gioca in Nazionale con il più forte della storia del calcio, Cristiano Ronaldo, e da lui vuole imparare ogni trucco. Negli ultimi anni non ricordo nella rosa rossonera uno forte come lui”. Ma Mendes fa i complimenti anche a Fassone e Mirabelli: “Con loro il Milan tornerà ai fasti del tempo, il club è molto ben rappresentato. A dicembre tre grandi squadre volevano André Silva ma il presidente del Porto non voleva venderlo a metà stagione. Alla fine il destino lo ha portato al Milan”.

 

Fonte: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *