Agricoltura, stabilità fiscale fondamentale per imprese

“La stabilità economica è un fattore importante per le imprese. Il quadro di stabilità costante, definito nei prossimi anni, diventa un elemento della competitività dell’impresa. Il Governo ha fatto una scelta molto pragmatica, altamente motivata e garantisce stabilità agli agricoltori rispetto alla capacità produttiva nel quadro della competitività delle imprese”.

Lo ha detto il Presidente di Confagricoltura, Massimiliano Giansanti, all’interno di un incontro della Confederazione sulla Riforma fiscale.

“Oggi abbiamo un settore che è diventato strategico e fondamentale: l’Economia agroalimentare – ha aggiunto. Questo settore non è solo una novità per l’economia del Paese, ma è anche un settore fondamentale per garantire qualità e sicurezza”.

“Stiamo vivendo un momento difficile alle porte dell’Europa: cambiamenti climatici, forze di mercato, inflazione e guerra – ha aggiunto. In queste circostanze, dobbiamo avere il coraggio di proporre leggi, cosa che abbiamo fatto in questi mesi, per garantire che il Governo fornisca le risposte che le imprese si aspettano e il Governo ha dato le risposte che le imprese si aspettavano”.

Ciro Di Pietro

Immagine di Freepik

L’articolo Agricoltura, Giansanti: stabilità fiscale fondamentale per imprese proviene da Notizie dì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *